Il servizio di spedizione è stato ripristinato, le attività sono svolte in ottemperanza al DPCM dell’11 marzo 2020 e al DPCM del 1 aprile 2020, pertanto ci impegniamo ad applicare tutte le misure di sicurezza necessarie al fine di evitare il diffondersi dell’infezione.

La situazione si evolve con cadenza giornaliera, potrebbe accadere che non tutte le spedizioni vengano evase con la nostra consueta celerità. Alcune zone risultano temporaneamente non raggiunte dai servizi di recapito SDA – Poste Italiane e DHL Express a seguito di ordinanze regionali o comunali.

Il nostro sistema di acquisto, basandosi sul CAP di destinazione, ti darà le varie opzioni di spedizione. Nel caso la tua zona risulti interdetta ti verrà espressamente indicato dal sistema.

Potete trovare tutte le informazioni sullo stato del servizio postale italiano al seguente link: Misure di contenimento del virus COVID-19 Poste Italiane

Per ulteriori informazione potrete contattarci tramite i nostri canali social: Facebook e Instagram; tramite telefono e WhatsApp al numero: +39 391 7580066; tramite Contact Form cliccando qui; all’indirizzo Email: customercare@mylegs.it

Maggiori dettagli, sull’evoluzione dell’infezione di COVID-19 in Italia, sono disponibili all’indirizzo: http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus