Logo Mylegs.it


La vendita può essere considerata un rapporto di fiducia tra chi vende e chi acquista. Il cliente deve sapere che può fare affidamento sul venditore in caso di necessità, evenienza o problema.

Ma come fare quando non si ha a che fare con una persona, ma con una pagina internet? Per questo motivo ho deciso di scrivere chi c’è dietro le quinte di Mylegs.it e di come è nato questo piccolo progetto.


Scrivo in prima persona perché, dietro questo sito, non si trova una grande multinazionale ma una piccola ditta individuale che con passione porta avanti un progetto. Mi chiamo Daniele Lucente, sono un programmatore e insieme a mia moglie abbiamo deciso di avviare questa attività.
Di solito, la prima domanda che tutti mi fanno è: perché proprio le calze? La risposta è molto semplice: si tratta di un indumento che ci appassiona.
Così, ad ottobre 2018, abbiamo deciso di avviare uno shop online di calze e collant, MyLegs.it.


Come per tutte le micro attività non è stato facile. La burocrazia, le spese iniziali, quale aspetto dare al sito e soprattutto il marketing.
Abbiamo deciso di puntare sulla semplicità. Il sito è stato strutturato in maniera pulita, senza troppi effetti, senza finestre che si aprono a destra e sinistra.
Per il marketing abbiamo puntato tutto sui social network, Facebook e Instagram. Anche in questo caso abbiamo deciso di puntare sulla semplicità, mostrando le foto dei nostri prodotti, senza tanti artifizi e ovviamente senza super top model.


La nostra attenzione al cliente parte sin dal fornitore.

Il nostro obiettivo è quello di dare una valida alternativa, ai classici negozi, che abbia il miglior rapporto qualità prezzo.
Abbiamo selezionato i migliori marchi italiani ed europei di calzetteria, come ad esempio: Trasparenze, Fiore Femmes, MissO Lingerie e Calzitaly.


Ovviamente la nostra ricerca non si ferma mai e siamo sempre disponibili ad entrare in contatto con nuovi fornitori, sia italiani che europei. A tal proposito abbiamo creato un’apposita pagina dedicata alle aziende del settore che vogliono entrare in contatto con noi :“Diventa fornitore”.


Abbiamo avviato un numero WhatsApp, in modo da offrire un contatto diretto con noi, per poter effettuare ordini o chiedere informazioni sia commerciali che sui singoli prodotti.
Spero di aver soddisfatto la curiosità di tutti coloro che vogliono sapere di più sul nostro sito. Nel caso così non fosse, non esitate a scriverci sulle nostre pagine Facebook e Instagram, tramite il Contact Form o via WhatsApp al numero: +39 391 7580066


Auguro a tutte/i buono shopping sul nostro sito: MyLegs.it

Chiudi il menu
×
×

Carrello

Buy for 49,99 more and get free shipping