Il calzificio Girardi è stato fondato nel 1954 da Domenico Girardi. Fin da subito, il marchio Girardi, si è contraddistinto per la raffinatezza e la classe dei suoi prodotti. Il primo obbiettivo del calzificio Girardi è sempre stato quello di servire negozi al dettaglio selezionati, con prodotti della miglior qualità.

Nel 1998 viene creata Girardi S.r.l. come società operativa, per servire i clienti nazionali ed esteri mediante una struttura dinamica ed efficiente.

Tutte le calze ed i collant sono prodotti all’interno dello stabilimento di Reggio Emilia, dove, la cura del singolo dettaglio accompagna da sempre la passione per le calze.

La qualità, delle calze Girardi, inizia dalla scelta dei materiali, che avviene nel rispetto di severissimi criteri di ricerca dei filati più pregiati. In questo modo le calze Girardi donano quella speciale sensazione di morbidezza e piacere sulla pelle .

Girardi ha una rigorosa politica di selezione dei clienti che permette, oggi, di essere presenti nei più eleganti negozi italiani specializzati, al fianco dei nomi più prestigiosi del fascino femminile.

Filtra