1. Quanto costa la spedizione?

    Il costo della spedizione standard è di €4,89, ed è gratuita per tutti gli ordini pari o superiori ai €50.
    Per maggiori dettagli visita la pagina dedicata alle spedizioni

  2. Ho errato l'indirizzo di spedizione, come posso fare per modificarlo?

    Attualmente il nostro sistema non supporta la modifica dell'indirizzo. Contattaci via email indicando il numero d'ordine e l'indirizzo corretto. Contatteremo il corriere richiedendo la consegna all'indirizzo che ci comunicherai.

  3. Chi consegna il mio ordine?

    Potrai scegliere tu, in fase di acquisto, a chi affidare la spedizione tra i due vettori di nostra fiducia SDA e DHL.

  4. Qual è il tempo di consegna del mio ordine?

    Varia in base al servizio di consegna che scegli. Se la spedizione è destinata all'Italia, in fase di acquisto, ti verrà indicata la data di consegna prevista.

  5. Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?

    Quando il tuo pacco sarà pronto, verrà spedito e riceverai un'email di conferma attraverso cui potrai tracciare il tuo ordine. Ti ricordiamo di monitorare questo link da cui potrai seguire il percorso del tuo ordine.

  6. Posso pagare alla consegna?

    No, al momento accettiamo solo pagamenti tramite bonifico bancario, carte di credito e PayPal.

  7. Ho cambiato idea, posso annullare o modificare l'ordine?

    Si certo, la modifica o la cancellazione dell’ordine è possibile solo prima della spedizione da parte nostra. In caso di cancellazione dell'ordine riceverai il rimborso dell'intero importo pagato. Nel caso il tuo ordine sia già stato spedito ti invitiamo a prendere visione del nostro regolamento per i resi.

  8. Sono di Vicenza, posso ritirare i miei prodotti presso la vostra sede?

    Si certo, contattaci tramite contact form, via email all'indirizzo customercare@mylegs.it o via WhatsApp al numero +39 391 7580066. Ti daremo tutte le indicazioni necessarie su come procedere.

  9. Come posso controllare lo stato del mio ordine?

    Puoi consultare lo stato dell’ordine in qualsiasi momento entrando nella sezione “ORDINI”, dopo aver effettuato il log-in al tuo account tramite “IL MIO ACCOUNT
    Se non hai effettuato la registrazione su mylegs.it, puoi accedere direttamente alla sezione “Traccia il mio ordine“. In questo caso dovrai inserire il numero dell'ordine e l'indirizzo email indicato in fase d'acquisto.

  10. Ho verificato il mio ordine, come posso comprendere meglio lo stato del mio ordine?

    Tutti gli ordini hanno vari stati di lavorazione.
    Di seguito la lista degli stati ed il loro significato:
    In sospeso = Abbiamo ricevuto il tuo ordine ma siamo in attesa di ricevere il pagamento tramite bonifico bancario;
    In lavorazione = Abbiamo ricevuto il pagamento e siamo pronti a preparare il tuo ordine;
    In partenza = Il tuo ordine è stato preparato ed è in attesa di essere ritirato dal corriere;
    Completato = Il tuo ordine è stato affidato al corriere ed è in viaggio verso casa tua.
    Annullato = Hai deciso di non effettuare il bonifico e sono trascorsi più di 7 giorni dal tuo ordine oppure hai annullato il pagamento tramite PayPal;
    Rimborsato = Hai effettuato un reso o hai deciso di cancellare il tuo ordine dopo aver effettuato il pagamento.

  11. Come posso contattarvi?

    Puoi contattarci tutti i giorni tramite contact form, via email all'indirizzo customercare@mylegs.it o via WhatsApp al numero +39 391 7580066. Saremo felici di aiutarti.

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