Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo ordine, hai la possibilità di effettuare un reso con eventuale cambio o rimborso di qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Per effettuare un reso devi scrivere un email al nostro servizio di Assistenza Clienti customercare@mylegs.it indicando il numero d’ordine, eventuale motivo del reso e indicando quali articoli vuoi restituire.

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I prodotti devono essere resi nelle loro confezioni originali e spediti a noi a tue spese, preferibilmente mediante spedizione tracciabile. Se opterai per una spedizione non tracciata, in caso di smarrimento del tuo reso, non potremo procedere con la procedura di rimborso/cambio.

L’eventuale re-invio di articoli sostitutivi sarà invece a nostre spese.

Il rimborso verrà effettuato nel momento in cui i prodotti resi saranno stati da noi ricevuti e controllati. Verificheremo se i prodotti resi siano effettivamente nelle condizioni originali e rivendibili o che presentino degli oggettivi difetti di fabbricazione.

Tutte le spese di spedizione non sono rimborsabili, appena ricevuti e controllati i capi restituiti, verrà emesso il rimborso, il buono spesa o verrà effettuato il cambio, a seconda degli accordi presi, del solo valore dei prodotti.  

Per gli ordini pagati con carta di credito, il rimborso sarà disponibile per il cliente in circa 10 giorni. Le tempistiche di queste operazioni dipendono dalle politiche commerciali della compagnie emittenti le carte di credito.

Gli ordini pagati tramite PayPal saranno rimborsati su gli stessi conti. Il rimborso verra emesso nella stessa valuta dell’acquisto effettuato.

I pagamenti tramite bonifico bancario verranno rimborsati su gli stessi conti. Le tempistiche per queste operazioni dipendono dai tempi bancari.

Il diritto di recesso è regolato ai sensi del D.Lgs.21/2014. Il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.

Non saremo i responsabili nel caso di smarrimento o non consegna dei prodotti per indirizzo errato. Nel caso di restituzione mediante spedizione non tracciata, nell’eventualità di smarrimento,  non potremo avviare la procedura di reso.